Ambiente Ibleo – Portale ambientalista del Sud-Est Siciliano


Le escursioni di Kalura

Posted in Varie by admin on 11 Maggio 2009

Arriciaooooo!!!!!

Volevamo solo ricordarvi di non perdere l’escursione KaluraBoscagliaSicilia del 16/17 maggio allo Stagnone di Marsala… a piedi lungo la Riserva del Monte Cofano e poi in canoa alla scoperta delle splendide isolette dello stagnone, tra cui Mothia, antico avamposto fenicio circondato da tradizionali saline e mulini a vento…

La partenza è da Ragusa – parcheggio Pala Zama alle ore 6,00 ( Si raccomanda la puntualità ), per le prenotazioni chiamate la segreteria 3270069217 o mandate una e-mail a info@kalura.org. Potrete visionare il programma sul nostro sito www.kalura.org.
 
Equipaggiamento: abbigliamento comodo, scarpe da trekking, zainetto piccolo, mantellina per la pioggia, costume da bagno, crema protettiva solare, Autan anti-zanzare, cappellino a tesa larga, sandali da barca (o quelli che avete..), telo mare.
 
N.B.: Vi preghiamo di avvisare in tempo, se dopo aver prenotato, non si avesse la possibilità di venire all’escursione. Così facendo qualcun altro potrà partecipare al vs posto. Grazie

Commenti disabilitati su Le escursioni di Kalura