Ambiente Ibleo – Portale ambientalista del Sud-Est Siciliano


Le escursioni di Kalura

Posted in Comunicazioni,Varie by admin on 12 Giugno 2008

Amici cari,

siamo quasi arrivati al termine della prima parte del programma KaluraBoscagliaSicilia 2008, ma ci rimane, ancora, qualche bella escursione da fare…
ad esempio Domenica 15 giugno andremo a “Cava Grande del Cassibile(SR)… spettacolare canyon dalle alte pareti a strapiombo… percorso intenso, rinfrescato da splendidi bagni in pozze di acqua cristallina…
La partenza è da Ragusa – P.zza Libertà ore 8.30 ( Si raccomanda la puntualità ), per le prenotazioni chiamate la segreteria 3939506186 o mandate una e-mail a info@kalura.org.

L’equipaggiamento è il solito (scarpe da trekking, zainetto, mantellina per la pioggia, costume, sandali “da scoglio”, acqua e pranzo a sacco).
Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per l’escursione del 21/22 giugno sui Monti Nebrodi (ME).Troverete presto il programma sul nostro sito www.kalura.org. 
N.B.: Vi preghiamo di avvisare in tempo, se dopo aver prenotato, non si avesse la possibilità di venire all’escursione. Così facendo qualcun’altro potrà partecipare al vs posto. Grazie

Commenti disabilitati su Le escursioni di Kalura