Ambiente Ibleo – Portale ambientalista del Sud-Est Siciliano


Appuntamenti Estivi

Posted in Comunicazioni by admin on 26 Luglio 2007

patapataRitorna il demerito pubblico e lo sbattimento ad oltranza per fibre,da quest’anno, sotto l’egida benevola del CIRCOLO ARCI L’ARGENT, che nelle nostre intenzioni, d’inverno attuerà la sua sede e tutte le iniziative atte  a salvare la città dal male che incombe. Il resto sarà storia?

Da oggi in poi sul blog http://fibre.wordpress.com troverete bio e news sulle band ospiti
E manco a dirlo, tutto il materiale sulle precedenti edizioni.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Olà a tod@s!
…dai carrubi di Vinciucci i primi appuntamenti di mezza estate…summertime!
 
Sabato 28 luglio, assolutamente da non perdere il banchetto wwoof a Scicli, in piazza Italia, durante i concerti di “Scicli di notte”. Suoneranno i Trinakant e altri gruppi sparsi per il paese, e ci saranno le magliette dell’associazione wwoof-italia e in vendita i prodotti di aziende che ospitano wwoof. (Non sapete cos’è il wwoof?…neanche noi fino all’anno scorso, ma poi ci siamo molto divertite a conoscere viaggiatori simpatici e anche un pò di fuori che girano il mondo con questa associazione internazionale di scambio ospitalità-lavoro).

Per partecipare al banchetto, chiamate Cristina al 349 8653614 , o veniteci a trovare nel corso della serata,
non è una buona occasione per ritrovare i partecipanti al gruppo d’aquisto solidale che è partito quest’ inverno?
Ora a Vinciucci abbiamo in conto vendita: zucchero di canna mascobado, olio biologico, ceci, fave e lenticchie biologiche di produzione locale, creme e saponi fatti in casa a trefontane da angela, e per chi è interessato a venirli a ritirare (sempre ovviamente al prezzo di costo fatto dai produttori) basta un segnale di fumo o un più semplice sms.
 
…e un invito speciale per Lunedì 30 luglio: a conclusione del laboratorio teatrale di Marcello Cappelli ci sarà a Vinciucci l’incontro
CON LA LUNA E L’ILIADE , uno spettacolo preparato dagli attori partecipanti allo stage… che in questi giorni misteriosamente declamano omero dall’alba al tramonto arrampicati sugli alberi… una serata da non perdere, vi aspettiamo nel cortile grande di Vinciucci, dalle 21.30 in poi…
 
per informazioni su questi e i prossimi appuntamenti dell’estate ci trovate al casale,
e… buona estate all’ ombra dei carrubi!

Commenti disabilitati su Appuntamenti Estivi