Ambiente Ibleo – Portale ambientalista del Sud-Est Siciliano


LAMBIENTE per tutti

Posted in Pubblica Evidenza by admin on 1 Settembre 2008

Sabato e domenica (ultime di agosto) lungo le coste iblee la campagna di comunicazione avviata dall’ATO Ragusa ha raggiunto l’apice. Un aereo appositamente affittato ha sfilato con un lungo striscione pubblicitario ricordandoci che professionisti lautamente pagati si occupano del nostro LAMBIENTE. Che fortuna !!! 

lam.jpg

Desideriamo associarci con quanto dichiarato dal Presidente della commissione provinciale Territorio ed Ambiente, Marco Nanì, per l’avvio della campagna di comunicazione avviata dall’A.T.O. Ragusa in merito alla raccolta differenziata dei rifiuti.

Oltre ad esprimere soddisfazione per l’iniziativa: “Inoltre desidero, con l’inizio dell’anno scolastico, – prosegue Nanì – riprendere la già avviata collaborazione con le scuole al fine di dedicare una giornata di attività alla raccolta differenziata.” Consigliamo a Nanì di approfittare di questa collaborazione con le scuole per invitare i “professionisti della comunicazione”, lautamente pagati con i nostri soldi, a tornare a sedersi dietro i banchi, piuttosto che davanti. I danni saranno sicuramente minori!!!

One Response to 'LAMBIENTE per tutti'

Subscribe to comments with RSS

  1. donato grande said,

    Sarebbe meglio che i soldi dei contribuenti fossero impiegati nell’esercizio dell’attività istituzionale, che è quella della raccolta differenziata, e che gli amministratori la finissero di trastullarsi. (ultimamente mi è capitato di assistere alla distribuzione di sacchetti verdi… puntualmente finiti per terra).

    Quanto alla grammatica è meglio tacere per carità di Patria.


Comments are closed.